Nuova sede di Facchini Group

Lunedì 3 Marzo 2014

Facchini Group ha trasferito la propria sede di S. Pietro in Gù (Padova) presso un nuovo stabile, più ampio e spazioso di quello precedente.

La nuova sede si trova in Via Fornace 7, dista poche centinaia di metri di distanza dalla precedente sede di via S. Michele - ed è quindi, al pari di quest'ultima, comodamente raggiungibile dalle principali arterie di traffico della regione.

L'unità ha a disposizione un'area dedicata alla produzione di 2000 mq. Il moderno ufficio tecnico si trova in un ampio locale al piano terra mentre il primo piano è dedicato al reparto amministrativo, dotato di uffici per la direzione e per i rappresentanti e di una spaziosa sala riunioni.

Il trasferimento presso la nuova sede, la cui maggiore area dedicata alla produzione permette il posizionamento di linee più grandi (al fine di poterle testare e farle visionare ai nostri clienti), avviene nell'ambito del costante impegno di Facchini Group nel migliorare la qualità delle proprie soluzioni per la produzione e lavorazione di pasta fresca e di altri prodotti alimentari.