Nuovo reparto di Ricerca e Sviluppo

Lunedì 1 Ottobre 2012

Facchini Group è lieta di annunciare l'apertura della sezione Ricerca e Sviluppo.

Da sempre attenta all'innovazione e costantemente impegnata nello sviluppo e nel miglioramento dei propri prodotti, Facchini Group si prefigge di raggiungere nuovi traguardi nell'ambito delle tecnologie per la produzione di pasta alimentare, grazie all'apertura di una nuova sezione di ricerca e sviluppo.

La complessità e la competitività del mercato odierno rendono indispensabile dedicare le risorse aziendali non solo al consolidamento dei risultati raggiunti, ma anche al perseguimento di obiettivi tecnologici e produttivi sempre più ambiziosi: Facchini Group è continuamente all'avanguardia nello sviluppo di nuove e migliori soluzioni per i grandi produttori di pasta nazionali e internazionali, come testimonia la recente introduzione della Sfogliatrice Automatica a Doppio Colore.

Il compito di gestire la nuova sezione è demandato al collega Sig. Giuseppe Curtosi, già abituale collaboratore di Facchini Group nel ruolo di Tecnico Commerciale.

Le abilità del Sig. Curtosi e la sua esperienza sono già state di grande aiuto in passato per Facchini Group e saranno sicuramente essenziali per il successo del nuovo reparto e per la futura crescita dell'azienda.

Facchini Group desidera esprimere le proprie congratulazioni al Sig. Curtosi per il suo nuovo incarico e fargli i migliori auguri per un proficuo rapporto di lavoro.