Profilo aziendale

Facchini Group opera nel settore della progettazione e costruzione di macchine e linee complete dedicate alla produzione di pasta fresca e altri prodotti alimentari.

Con l'obbiettivo di migliorare la qualità delle proprie realizzazioni e per poter fornire ai propri clienti un servizio completo, la produzione sia di macchine formatrici che di impianti per il food processing è unificata all'interno di un'area produttiva di 2000 mq.

La produzione è dotata di sistemi a controllo dimensionale che garantiscono una migliore qualità di tutti i particolari realizzati; dispone inoltre di carri-ponte e altre attrezzature per un montaggio più semplice e rapido di linee complete.

L'attenta organizzazione e il vasto assortimento consentono al magazzino di poter garantire tempi rapidi sia per l'assistenza che la fornitura di parti di ricambio - in Italia e all'estero.

La qualità dell'assistenza tecnica è assicurata dai tecnici di Facchini Group, la cui competenza e abilità nella risoluzione di eventuali problemi è uno degli aspetti su cui l'azienda investe maggiormente - come anche la formazione del personale dei pastifici presso cui sono installate le nostre macchini e i nostri impianti.

L'Ufficio Tecnico è costituito da disegnatori e progettisti con grande esperienza in sistemi AUTOCAD 3D, che uniscono la competenza professionale propria del loro ruolo alla capacità di relazionarsi con le esigenze della clientela e di saper valutare e consigliare le soluzioni migliori.

L'Ufficio lavora a stretto contatto con il reparto Ricerca e Sviluppo, costantemente impegnato nella ricerca di nuove soluzioni, derivate da attenti studi di mercato.

L'area commerciale copre diversi mercati: grazie agli agenti di Facchini Group è possibile garantire un servizio capillare in tutto il mondo.

La filosofia di Facchini Group è quella di garantire prodotti e servizi di alto livello, anche grazie al continuo confronto con la propria clientela.

In un mercato esigente e ricco di sfide come quello odierno, Facchini Group confida che questa gestione rafforzi la fiducia dei suoi clienti nell'azienda e nelle sue potenzialità.


Altre immagini (clicca per ingrandire):